Ancora una volta ci apprestiamo a vivere una domenica- e purtroppo non sarà l’ultima- chiusi in casa, senza poter celebrare insieme l’Eucaristia, che celebrerò da solo ma portando nel cuore ciascuno di voi al Signore. Potrete seguire una delle celebrazioni della santa messa trasmesse da TV2000 o dalla RAI. La nostra Diocesi raccomanda anche la preghiera in famiglia e offre un sussidio con i testi per farla e che vi allego qui sotto. Infine, per sentirci uniti e far salire al Signore la nostra corale implorazione di aiuto, vi invito a collegarvi su questa pagina Facebook domani, 22 marzo, alle ore 16.30 per recitare insieme con me il S. Rosario. Rimaniamo forti nella fede e nella speranza, perché il Signore non ci lascia soli. Buona domenica.
don Giovanni

Domenica 22 marzo, alle ore 16.30 diretta Fb per recitare insieme il Santo Rosario