I catechisti della Parrocchia Santa Maria del Paradiso offrono il loro contributo seguendo e curando la formazione dei fanciulli della comunità parrocchiale.
I catechisti sono entusiasti nell’operare utilizzando strategie diverse e innovative per far in modo che le attività risultino accattivanti e proficue.
Il gruppo dei fanciulli partecipa assiduamente alle attività formative e alla vita liturgica.

I CATECHISTI:
Valeria MAGNA
Carmela MARINO
Mariano AGRESTI
Luciano BARILE
Elvira MANGULLO

L’itinerario di catechesi per il completamento dell’Iniziazione Cristiana con le tappe della 1a Confessione e della 1a Comunione, unitamente alle parrocchie circostanti, si tiene al Convento di S. Francesco del Cilento (Lustra), il sabato alle ore 15.00. Catechista referente per la parrocchia: Nunzia DI MATTEO.

La preparazione alla cresima si svolge in parrocchia.